Per chiedere scusa

Se non trovi le parole per scusarti e farti perdonare cerca qui...

Se devi chiedere perdono ti consiglio di leggere le frasi di scuse per messaggi SMS o da inviare con e-mail che ho inserito in questa pagina, frasi per chiedere scusa per tante occasioni infelici... Pensieri e parole per fare la pace... Hai litigato con la tua fidanzata? Per dei motivi banali? E ti senti colpevole? Cerca di fare la pace con un SMS di scuse o un bigliettino simpatico, con scritto scusami o perdonami e sarai scusato o perdonato...

frasi di scuse per SMS per farsi scusare
Parole e frasi per scusarsi, per SMS e messaggi

Giovanna, scusami se ho pensato di poterti amare, quella sera al mare eri più bella della luna ed io mi sono lasciato stregare... (Gianni)

Lo so che ho sbagliato a rimproverarti! Perdonami ero fuori di me... Scusami ti prego! Ti ho fatto soffrire ma voglio che tu dimentichi e ritorni con me... Come prima... (Martblu)

Buonanotte! Ma prima ti devo chiedere scusa per tutti baci che ti meriti e che io non ti ho dato e scusami se ti voglio bene. (Marra G.)

Ti ho fatto credere di volerti bene ma poi ti ho tradita, scusami e perdonami non vorrei averlo fatto ma ormai è tardi... (Luigi M.)

Buonanotte e scusa se oggi non mi sono fatto trovare all'appuntamento ma dovevo studiare, però ti ho pensata tanto... Scusami!!! (Igor)

Dovresti come minimo chiedermi scusa per tutto il male che mi hai fatto, ti perdonerò comunque perchè ti amo ancora (Maria)

Scusa amore se ho fatto finta di amarti ma dopo tutto quello che è successo mi sono innamorata di te, scusa se ti ho usato ma non è colpa mia e colpa dell'avvenire del domani e del dopodomani, se non e troppo tardi amami ancora. (A.Scognamiglio)

Scusa Luciano se ho fatto quello che ho fatto ma ora non riesco a vivere senza di te vicino non smetterò mai di amarti di prego di perdonarmi non farò mai più lo stesso errore...!!! Ti amerò sempre e non riesco a immaginarti lontana da me... (L.De Vito)

Scusami per il male che ho portato nel tuo cuore, sperò che mi perdonerai e cancellerai quella giornata, anche se segnata con inchiostro indelebile, ma sono sicura che se vorrai verrà via come niente, io continuerò a sperare, scusa (FRIFRA)

Mi dispiace che tra noi è finita perchè non sono uscita questa sera ma non è stata colpa mia se mia madre non mi a fatto uscire ti prego perdonami e torna con me non voglio soffrire ancora una volta per colpa tua io ti amo e non c'è nulla di meglio al mondo (mikaela)

Ti incontrerò questa notte nei miei sogni e ti chiederò nuovamente scusa e perdono per averti fatto soffrire facendo finta di non amarti pìù ma da oggi sono solo tuo. (Roby b.)

Ti ho perdonata e ti prego di accettare le mie scuse se davanti alla tue amiche ti ho trattata male, non si ripeterà di certo perchè ormai tutti lo sanno che ti amo. Scusami!!! (Parsifal)

Non mi vergogno a chiederti scusa perchè mi sono comportato malissimo e me ne pento con tutto il cuore... SCUSA!!! Ti prometto che da ora in poi sarò gentile. (Piccolo Marco)

Con tutto il cuore... scusami! Non sono il tipo che supplica ma questa volta l'ho fatta grossa... Ti scongiuro di non portarmi rancore e di accettare la mie vere scuse. (Giorgino)

Ho sbagliato e me ne pento, se non è troppo tardi accetta le mie scuse e amici come prima! Ok? Ciao. (Mariella v.)

Perdonami se ti amo, perdonami se senza di te le mie giornate non hanno più valore, scusami se dalla prima volta che ti ho visto mi sono innamorata... perdonami se ti amo più di tutto! Ma in particolare perdonami se ancora oggi ti amo, oggi che non sei più mio...

Scusa tanto se ti ho accusato, ho sbagliato... Mi dispiace tanto amica mia... Ti prego se puoi perdonami e facciamo in modo che ritorniamo le amiche di prima. Voltiamo pagina e cercherò di non fare più un errore del genere ma non te lo prometto xk sono troppo gelosa di te e l'altra... Ti prego perdonami... (Junxia Y.)

Amore mio lo so ke sei arrabbiato cn me xo voglio ke tu metta da parte il tuo nervosismo xkè nn so stare senza sentirti ti prego ti amoo (pazzerella 94)

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved