Pagina di frasi per Laureati

Raccolta di frasi di auguri per Laureati e Diplomati, per scrivere biglietti di auguri per il conseguimento della Laurea, per formulare le dovute e meritate congratulazioni, per i nuovi Dottori frasi d'auguri SMS da inviare subito.

Raccolta di auguri per Laurea o Diploma da scrivere sui biglietti.

Congratulazioni Alberto! C'è l'hai fatta! Dopo tanti anni di studio, tanti anni di rinunce e privazioni sei diventato Dottore. Un po' ti invidio... Complimenti! (Luciano)

Inizia per te una nuova vita, sarà bella ed interessante sicuramente, considerando le tue enormi capacità ed il traguardo che hai appena raggiunto. Auguroni e felicità dal tuo Carlo. (Denise M.)

Ti auguri di avere tanta fortuna ora che ti sei Laureato, ti auguro di trovare subito un lavoro che ti possa gratificare per tutti i sacrifici che hai fatto. Buongiorno Dottò... (Maria)

Basta studiare! Ora si va a lavorare! Speriamo che il Signore ti protegga e ti aiuti a trovare quello che cerchi... Per il resto non hai bisogno di aiuti... Sei un genio! Auguri!!! (Geppone)

Bastano poche parole per esprimere la mia felicità: Bravo! Bravo! Il tuo Dottorato ha riempito di gioia il mio cuore, sono orgogliosa di te! La tua mamma. (Cristina S.)

Nessuno meglio di noi, che siamo i tuoi amici di studio, sa l'impegno e la perseveranza che occorrono per raggiungere la meta che tu hai superato, ora che ti sei laureato ti diciamo (con un po' di orgoglio) Buongiorno Dottore! (Felix)

Ciao Dario, hai dato una splendida prova di volontà e determinazione, ora mi prometti che trascorrerai un po' più del tuo tempo con me che ti amo e voglio essere tua sposa? ( Giovanna C.)

Da oggi si aprono tutte le strade del mondo... La strada del lavoro, che sicuramente troverai, e la strada della vita vera e reale... Fare carriera... sarà il tuo prossimo traguardo ed io lo voglio raggiungere con te! Auguri amore! (Luisella)

Usi Facebook?
Visitaci, ti aspettiamo!
copyright © 2015 www.bigliettieauguri.it

Privacy Policy - Cookies

E' vietata la vendita dei biglietti.
E' vietata la riproduzione o distribuzione,
anche parziale, dei contenuti.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved