Per la notte di Halloween

Frasi con spirito... per SMS spiritosi e divertenti per Halloween

E' una ricorrenza un po' particolare perchè si festeggiano i morti con feste in maschera e costumi di Halloween, qui trovi frasi di Halloween da scrivere per la festa delle streghe, da scrivere su Cartoline per fare delle spiritose e simpatiche frasi augurali o per messaggi su Blog e Forum. Per inviare divertenti e spiritosi SMS agli amici. La notte di Halloween cade il giorno prima dei Santi ed è conosciuta come la festa dei morti. Usa le frasi per festeggiare la notte più terrificante dell'anno, la notte degli spettri...

Spiritose... frasi e SMS per la notte di Halloween
Sezione speciale per Halloween
Parole, SMS e frasi in tema per un Happy Halloween

Questa notte spero di poter vedere tanti spiriti maligni... ma ti prego Rosalba, non uscire di casa, perchè potrebbero spaventarsi a morte e non farsi mai più vedere...

La strega dice allo scheletro: "Che bello! Era ora! Finalmente questa sera è la notte di Halloween! Si festeggia!". E lo scheletro risponde: "A chi lo dici, non sto più nella pelle!"

Grazie per avermi invitato alla festa per Halloween, mi hai scritto che farai un Party in onore delle streghe... sicuramenete sarai la festaggiata d'onore... Auguri!!! Maria!

Dolcetto o scherzetto? Ma che dolcetto! Meglio lo scherzetto visto che sei grassa e rotonda come una zucca!

Sei la solita fortunata, per la festa di questa notte di Halloween non hai bisogno della maschera... vai benissimo così e puoi pure usare una scopa usata, che fortunata che hai!

Lo sai qual è il colmo per un fantasma?
Avere i bollenti spiriti!

La notte e buia, la notte è scura ora devi aver paura! Notte buia di spavento e fuori soffia un forte il vento! Se vieni nel mio castello io ti succhierò il cervello... Se esci dal portone io ti mangio in un sol boccone. Non avere paura, non essere sciocca, non avere paura è una filastrocca.

Nel cimitero è notte fonda, un gruppo di scheletri stanno giocando a carte. L'atmosfera e spettrale ma un tratto uno dei quattro si alza in piedi ed esclama esultante: "Poker d'ossi".

Malocchio e gatti neri, malefici misteri, il grido di un bambino bruciato nel camino, nell'occhio di una strega il diavolo si annega! La vigilia d'ognissanti hanno paura tutti quanti. E' la notte delle streghe, dolcetto o scherzetto se non paghi sarai maledetto!

Oggi è Halloween la Festa dei mostri e morti viventi, è l'alba amore... svegliati, non truccarti e cammina mio adorabile mostriciattolo d'amore. Il tuo Zombie Carluccio.

Pagine: [1]
copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved