Frasi per l'amore...

Per l'innamorata frasi e parole del cuore, per scriverle ti amo...

E' facile comprare un regalo per il compleanno, è facile comprare o stampare un bigliettino d'amore con cuori e fiori ma quando devi scrivere delle frasi belle d'amore per SMS con parole dolci? Il vuoto... La fantasia va in ferie... Se ti serve qualche spunto per San Valentino in questa pagina trovi alcune frasi dolci d'amore per innamorati, sono brevi e concise perchè quello che conta è il pensiero. Con qualche esempio di frasi d'amore il tuo cuore comincerà a battere e troverà le parole adatte per creare un messaggio romantico...

frasi per dediche d'amore
Parole e frasi, sentimenti del cuore e parole d'amore

La mia stella sei tu e non ti lascierò mai più, brilli lassù nel cielo stellato ed io ne sono stregato (Maria)

Se l'amore che provo per te si misurasse in gocce sarebbe grande come il mare... Ti amo cucciolo mio (Lili)

Senza te la mia vita sarebbe vuota come un cielo senza le stelle, un vita piena soltanto di solitudine! (pakka)

Se i tuoi baci fossero le stelle vorrei possedere l'intero universo per averli tutti per me (Giandomenico M.)

Vorrei averti qui vicino per sentire il tuo respiro, per capire se sei vera o sei solo un sogno... Un bel sogno... (Giovanni S.)

Caro micione non vedo l'ora di vederti, di strusciarmi contro di te, di farti le fusa... (Sara)

Guarda il cielo e scegli una stella, dalle il mio nome, ogni volta che vedrai che brilla sarà perchè ti penso... Amore... (Botto Marco)

Nel prato del mio cuore e sbocciato il fiore dell'amore e quel fiore sei tu ti amo! (giusy)

Quando ti ho conosciuta avevo paura di parlarti, quando ti ho parlato avevo paura di baciarti, quando ti ho baciata avevo paura di amarti, ora che ti amo ho paura... di perderti. (Lalla)

In un cielo di stelle tu sei tra le più belle, una stella che brilla anche senza la luna. (Geppone)

Non puoi immaginare quanto ti amo, quanto mi piace starti vicino e sentire il tuo respiro che mi sfiora come un venticello profumato di rose (Mario B.)

Le tue labbra mi fanno impazzire, quando ti bacio al chiaro di luna anche il mare ci guarda... trattiene l'onda, trattiene il respiro. (Sappa M.)

Ora siamo insieme, il sogno si è avverato, un sogno dove tu sei la sirena del mare ed io sono l'onda che ti accarezza e ti trasporta sulla spiaggia. Sulle tue labbra... il sapore del sale. (Luciano)

l'amore è come la sabbia: se la tieni stretta scappa via...

Voglio condividere con te le emozioni di questa vita, amiamoci e camminiamo insieme con gioia infinita (Sabina)

Pnsarti non è bello come averti ma è bello anke solo sapere che esisti TI AMO (mary)

Cara Jessica, ti amo con tutto il cuore e sei l'unica persona che o amato, mi vorrei fidanzare con te, tu al mattino accendi la luce che c'è dentro me e illumini il mio cammino

Mi hanno detto che in amore volare troppo in alto è rischioso... perchè si rischia di farmi troppo male se si precipita... ma io dico che le cose che ho visto insieme a te lassù... valgono ogni dolore ricevuto precipitando a terra... (AlesSaNdRa)

PER ANDREA... E' passato un altro anno e più il tempo passa, più capisco che per me sei la vita intera.. 21 anni fa è nato un angelo, il mio! Tu sarai sempre la cosa più bella creata al mondo.. Anche se si è aggiunto un anno alla tua vita continua ad essere quel meraviglioso raggio di sole che ha illuminato la mia vita.Anche se non posso condividere questo giorno con te, sappi che il mio cuore e il mio pensiero è sempre dentro te. Mi fermo qui perche dedicarti mille pensieri d'amore è un pò scontato; credo sia meglio dedicarti la mia vita e vivere sempre per te e con te. Tantissimi auguri amore mio... Un'ultima cosa: amami e lasciati amare, sempre!.... (Caterina)

Caro amore mio sei il marito piu dolce che ci sia, sei un cioccolatino, alle volte quando parti per lavoro il mio cuore si rattrista, io senza di te non ce la faccio a vivere... perche ti amo... torna presto... anzi NON PARTIRE! (Sifir)

Amore mio mi senti? metti una mano sul tuo cuore... sono lì... sono dentro di te... batto in ogni tuo respiro... e scorro bollente nelle tue vene... ti amo. (trilly

Caro compagno della mia vita, dentro le parole che non ti ho mai detto sta scritto quanto ti amo e non saprei immaginare la vita mia senza di te...
(Eugenia)

Tu sei il motivo della mia esistenza, sei l'aria che respiro, sei l'amore eterno, sei il mio primo pensiero, sei unica, grazie di esistere... (Dedicata a mia moglie Veronica)

Amo il sole per il giorno, amo la luna per la notte, amo te per sempre... (raji e giusy)

Vorrei essere una lacrima, per nascere dai tuoi occhi, scorrere sul tuo viso e morire sulle tue labbra. (Rudy)

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved