Frasi del buongiorno

Per le dediche frasi del Buongiorno, messaggi di buona gionata

Se vuoi fare gli auguri del Buongiorno con un messaggio SMS o inviare una e-mail ecco delle frasi da dedicare. Ai tuoi amici o colleghi di lavoro un saluto con messaggio di Buon giorno fa sempre piacere riceverlo. Frasi per augurare una buona giornata alle persone care, dille che l'ami già dal mattino con un SMS di buongiorno. Svegliarsi al mattino e ricevere un messaggio dolce e simpatico è di buon auspicio e sicuramente farà di quel giorno un giorno particolare...

frasi Buongiorno, SMS Buongiorno
Parole e frasi del Buongiorno da dedicare a chi vuoi...

Ho visto il sole all'alba di questa notte, ho visto la mia luce, ho visto te. Buongiorno sole mio. (Paolo N.)

Il sole ormai è alto nel cielo, l'erba verde bagnata di rugiada ricopre il prato, quando ti svegli apri la finestra del giardino... io sarò il vento che ti porta il profumo dei fiori. Buon lavoro!

Ti dedico il canto degli uccellini che sento nel mio giardino, ti portano gli auguri di un Buongiorno cara! (Danna B.)

Se il buongiono si vede dal mattino oggi sarà un giorno splendido... Ho visto te che splendevi raggiante nel cielo sereno... (Giorgio M.)

All'alba di questo giorno sono molto triste perchè è scomparsa la stella più bella, ma è apparso il sole... Il mio sole sei tu! (maria)

Oggi è una giornata importante per te, ti faccio gli auguri di un Buon giorno sperando che il lavoro ti dia le soddisfazioni che meriti. (Sonia M.)

Questa notte ti ho sognata, questa mattina ti ho pensata e ti auguro buona gionata! (Marcolino)

Un Buon giorno con tutto il cuore, chiudi gli occhi e guarda il sole sentirai accerezzarti le labbra, sono io amore! (Gianni)

Buongiorno amore, scusa se ti ho svegliata, guarda alla finestra ho acceso il sole per te! (Roberto)

Oggi mi sono svegliata e pensavo solamente a te, ti voglio un bene dell'anima e... buongiorno piccolo dolce amore mio! Sei un angelo troppo bello! ( giorgia)

Buon giorno mio caro tesoro... vorrei tanto stare sotto le tue coperte... per augurarti il buon giorno di persona... e non smettere di coccolarti e non farti alzare per andare a lavoro... sei sempre nei miei pensieri... buona giornata ..ti amo

Nel mio sogno tu eri il principe ed io la Regina, correvi sul cavallo bianco e mi venivi incontro, io ti aspettavo nel mio giardino all'alba di un giorno che deve ancora venire... Quando ti sveglierai il sogno diventerà realtà, amore mio, con la variante che io ti aspetterò alla fermata del tram...

Oggi non ti vedrò, sarò lontano per lavoro, ma il mio unico pensierò sarà il tuo sorriso. Ti mando un Buon giorno per tutto il giorno. (Paolo M.)

Questa mattina mi sono svegliato è sento un profumo di viole nel mio giardino, sento un profumo di primavera e penso a te che sei il mio fiore più bello. Buona giornata! (Sandrino C.)

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved