frasi bellissime

Riflessioni poetiche, anche di canzoni, per fare dediche particolari agli amici. Frasi belle per compleanno, anniversario, matrimonio e d'amore. INVIATEMENE TANTE!

Tutti sono un po' poeti, fai scrivere dal tuo cuore!

Un tuo bacio è la dolcezza infinita di un attimo... che dura un eternità. (Floriana)

Sotto una montagna di paure e di ambizioni c'è nascosto qualche cosa che non muore. Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone troverete tanta luce e tanto amore. (L.Mogol)

Un vero amico che sa ascoltare le tue parole anche durante i tuoi silenzi è parte di te. (Giacomo)

Scusami se ti amo, scusami se ti penso, scusami se esisto ma tu sei il vento ed io sono il mare, non ci possiamo non incontrare...

Non era un sogno, il tuo sorriso era vero, i tuoi baci erano sinceri perchè oggi siamo sposi

La vita è come una poesia, leggendola puoi piangere, ma solo quando arrivi alla fine ti accorgi che è bellissima (Marco G.)

Un sorriso, e ho visto la mia fine sul tuo viso, il nostro amor dissolversi nel vento, ricordo, sono morto in un momento. (Mogol-Battisti)

Se avessi il potere di fermare il tempo lo farei ora per te, perchè non vorrei perdere i momenti di gioia che provo con te... Amico mio!(Leone)

Gli amici sono come le stelle... Alcune cadono, alcune non brillano più ma tu sei sempre tra quelle più belle. (Lucy)

E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire. Domandarsi perche' quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore (Battisti-Mogol)

Gli amici sono come le stelle... anche quando non le vedi ci sono sempre (M. Grazia)

L'amicizia è come due corde che vibrano insieme, anche se se ne tocca una sola... (Rizzo A.)

Viverti è l'immenso, è bello guardarti e perdersi nei tuoi occhi, sei la cosa più bella che mi sia capitata, grazie di esistere... tvtb... (Floriana)

Un tuo bacio è la dolcezza infinita di un attimo... che dura un eternità. (Floriana)

Un giorno l'amore disse all'amicizia; perchè esisti tu se ci sono gia io? L'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima (Gennaro C.)

Ho lasciato cadere una lacrima nell'oceano, quando la ritroverò smetterò di amarti!

Per te che sei una persona speciale... per te che sei unica e solare... per te che sei la mia migliore amica... per te che riesci sempre a sfilarmi un sorriso... per te questo bacio nel vento!!! (Elena)

Sei entrato come un onda nel mio cuore, non lasciarmi mio grande amore. Il cielo è pieno di stelle ognuna un ti amo x te che non potrò dirti mai, un segreto che porterò con me x sempre. Solo il pensiero di sapere cosa senti tu x me mi farebbe volare, mille paure mi avvolgono, lasciando al destino il suo corso e sperare ogni giorno di sentire quella parola magica da te. Ti voglio un mondo di bene cucciolo dagli occhi verdi.

Quando te ne andrai e mi lascerai sola, una sera guardero tristemente il cielo pensando a te, ma all'improvviso mi sentiro felice come non mai: perche tu in quell'istante avrai sorriso guardando il cielo, illuminando la mia notte con un raggio di luna alla mia finestra.

Pensarti non è bello come averti, ma è bello anke solo sapere che tu esisti!

Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti...

Dicono che ci si innamora veramente una volta sola, ma io m'innamoro ogni volta che ti guardo...

Se un giorno mi dirai non ti amo piu non ti costringerò a restare con me e se vedrai una lacrima sul mio viso non sara dolore ma solo il ricordo del nostro grande amore (Gagliano e.)

Eri un ricordo che solo il tempo poteva cancellare... dopo tanto tempo finalmente il ricordo si è trasformato in ritorno, ti amo amore mio! (Sole)

Usi Facebook?
Visitaci, ti aspettiamo!
copyright © 2015 www.bigliettieauguri.it

Privacy Policy - Cookies

E' vietata la vendita dei biglietti.
E' vietata la riproduzione o distribuzione,
anche parziale, dei contenuti.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved