Frasi e parole d'amicizia

Per gli amici del cuore frasi di vera d'amicizia

Si dice che chi trova un amico trova un tesoro ed io penso che sia vero. L'amicizia sincera è come un grande amore. L'amico che ti consola e consiglia per le tue questioni amorose o per problemi di lavoro. Avere qualcuno su cui contare è una cosa bella, sapere che c'è lui o lei che ti conforta nei momenti difficili della vita. Che dire delle amicizie della Scuola, tutti hanno avuto l'amico per la pelle, è bello ricordarlo e magari qualcuno ce l'ha ancora... Ecco alcune frasi d'amicizia da scrivere ai vostri amici.

frasi d'amore, frasi del cuore
Parole e frasi d'amicizia per gli amici per la pelle...

Cara amica del cuore, purtroppo il lavoro ci dividerà ma io ti penserò e quando sarò depressa e triste ti telefonerò perchè sono sicura che continuerai ad aiutarmi come hai sempre fatto negli anni scorsi. Grazie perchè esisti.

Averti conosciuta ha cambiato la mia vita, non avevo mai avuto una persona di cui fidarmi ed a cui confidare i miei piccoli segreti. Ora sono sono molto più sicura di me stessa perchè so che ho una persona sui cui contare e la vita mi sembra più bella. Grazie amica mia.

Senza te la mia vita sarà vuota, tu eri sempre disponibile e premurosa, eri come una mamma mi coccolavi quando facevo i capricci. Ora ti sei fidanzata ci vedremo un po' meno... Mi mancherai tanto lo so già. Ricordati di me ogni tanto e fatti sentire. Ciao Giorgia.

Quando tutto sembrava finito, come una barca galleggiavo nell'oceano e nella tempesta mi sentivo annegare, tu sei stata la forza mia; mi hai aiutato ad affrontare la vita, ad inseguire una nuova strada, ed ogni tuo sorriso mi riscalda il cuore; vorrei volare li da te e darti un bacio, per dimostrarti quanto sei speciale! (Dedicata da ELENA 78 a ANTONELLA71)

Se dal cuore uscisse una ferita guardati intorno, c'è sempre un'AMICA (la tua Sonia)

E' finita la Scuola, è finita la nostra amicizia. Ti ricordi le nostre serate insieme a studiare fino a tarda notte, ogni tanto eravamo un po' disperate e stanche e ci confortavamo a vicenda. Beh! E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta... Mi auguro di trovare ancora un'amica vera e sincera come te. Un bacione da Clara.

Ciao amica mia, sono molto triste in questa sera d'autunno, è da molti giorni che non ti vedo e mi manchi tanto. La tua compagnia mi rallegra e mi fa sentire bene. Non vedo l'ora di incontrarti perchè ho molte cosa da dirti. A presto Monica

Ringrazio il Signore di averti incontrato, si dice che tra uomo e donna l'amicizia non possa esistere ma tu se sei per me un vero amico, quando ho avuto bisogno mi hai aiutata con spontaneità e tanto buon cuore. Grazie Giovanni sei grande!.

Cosa sono le amiche? Come due petali sullo stesso fiore, due gocce di sangue nello stesso cuore, come due lacrima sullo stesso viso, come la gioia del tuo sorriso.

3 angeli ti proteggeranno sempre nella vita: l'amore,la felicità e la fortuna. Ma se avessi bisogno del 4 angelo ricordati di me ke sono l'amicizia (Marti)

Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l'inizio di un AMICIZIA. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno... e non sapremo mai (manila)

Cara amica mia, tu illumini certi istanti della mia vita, vorrei che la nostra AMICIZIA durasse per sempre. Tu sei speciale io ti posso confidare i miei piccoli segreti e tu mi ascolti, ciao t.v.b. sei la mia VERA amica del cuore. da ALESSIA

L'amicizia non è un matrimonio ma è un legame che dura tutta la vita!

Ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa: sei troppo speciale e ti voglio bene!(titty)

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto il mio sorriso! (Titty)

Ti auguro 2 cose nella vita: TUTTO e NIENTE. TUTTO quello che ti rende felice... NIENTE che ti faccia soffrire. (Titty)

La decisione che hai preso è stata molto difficile, da una parte le amiche e la mamma e dall'altra il resto della famiglia. So che per te è difficile da scegliere ma se ci vuoi veramente bene non lasciarci qui a soffrire perchè non sarebbe giusto. E' da poco che abbiamo fatto amicizia ma sembra un'eternità. L'america è molto lontana e quindi non potremo chiamarci sempre. Resta con noi. Ti vorrò sempre bene e sarai per sempre nel mio cuore. Baci le tue best! (Silvia B.)

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved