Frasi compleanno 18 anni

Il diciottesimo compleanno, il più bello della vita.

Tanti auguri a te... Chi festeggia il traguardo del compleanno dei 18 anni, che è considerata una tappa importante della vita ha il dovere di essere felice... Contribuisci alla sua felicità con delle frasi di auguri per i 18 anni, puoi scriverle su di una lettera o inviare frasi con un messaggio email o un semplice SMS o inviare una Cartolina elettronica di quelle che ho preparato nella mia Sezione specifica.

Per i 18 anni frasi d'auguri
E' la festa della gioventù... della bellezza...

Diciotto anni sono per te pochi, per me che ti ho cresciuta sono tanti e li ricorderò con rimpianto come i più belli della mia vità. Buon compleanno dal tuo papà (Franco D.)

Finalmente ora potrai prendere la patente e noi perderemo il servizio Taxi che facevamo volentieri e già sappiamo che ne avremo nostalgia... Mamma e Papà. (Loris)

Sei diventato maggiorenne, ora sei un uomo, ma per noi sei sempre il nostro bambino... Se avrai ancora bisogno delle nostre coccole saremo pronti a dartele. Tanti auguri! (Sara)

E' tradizione, nell'occasione del compleanno dei 18 anni, tirare le orecchie 18 volte... cosa che farò... ma da subito ti mando 18 baci e 18 coccole... Auguroni Amore! (Francesco)

Lunedì alle ore 16 facciamo una bella festa con una torta con 18 candeline che dovrai spegnere con un solo soffio... Allenati... Ti aspettano le tue sincere amiche! (Patty)

18 anni fa sulla terra e caduta una stella che illuminò tutto l'universo... piansero le stelle perchè non era più tra quelle... quella stella eri tu... Auguri da Marco. (Marco)

Il compleanno dei tuoi diciotto anni è speciale e fantastico se penso che lo trascorreremo insieme. (Zagor)

Avere diciotto anni vuole dire assumersi delle responsabilità, pertanto ricordati di offrirci una bella cena per festeggiare... E' un tuo dovere! (Gimmy)

Auguri per i tuoi 18 anni! Finalmente sei maggiorenne... la cosa che volevi di più. Starai pensando alla festa di 18 anni ma anche che tra qualche mese avrai la patente e mi porterai poi sulla tua nuova 500 che la mamma ti comprerà. Non tanti ma tantissimi auguri(A)

Non curarti del numero dei tuoi giorni di vita... contali con un ghigno beffardo, godi piuttosto di quello che ti hanno insegnato e custodiscilo con orgoglio... buon compleanno!

Un augurio per ogni sogno che vorrai realizzare, un bacio per stringerti al mio cuore, un sorriso per farti volare qui da me per festeggiare i tuoi 18 anni! (Ramona)

18 tirate d'orecchie... e 18.000 auguri per ogni sogno che vorrai realizzare. Buon compleanno!!! (Laura C.)

copyright © 2008-2009 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved