Auguri e inviti Prima Comunione

Per la Prima Comunione dei biglietti con Gesù.

Dopo il battesimo arriva il Sacramento della Prima Comunione. Per l'occasione ho preparato dei biglietti di invito e auguri per la Prima Comunione, da allegare al regalo, biglietti da scaricare e stampare gratis. Aggiungi sul retro delle frasi augurali personalizzate. Se sei il Padrino o la Madrina hai un impegno importante e devi essere partecipe alla gioia di questo giorno.


Per scaricare i biglietti
augurali clicca l'immagine,
poi puoi fare copia e incolla,
o salva con nome
o stampare subito!
biglietto Prima Comunione da allegare al regalo





per regalo Prima Comunione per fare gli auguri


biglietto Prima Comunione, per augurare felicità


biglietti auguri per regalo Prima Comunione


Immagine di Gesù con bambino all'altare

Biglietto per la Prima Comunione, auguri con Gesù

Biglietto per auguri Prima Comunione, frasi augurali

Biglietto di auguri Prima Comunione, frasi d'auguri

Auguri Prima Comunione, biglietto da allegare al regalo

Gesù sarà la tua guida per tutta la vita, accoglilo con gioia e amalo

Devi riflettere e meditare il giorno della Prima Comunione

Ti appresti a vivere un momento molto importante nella giornata della tua Prima Comunione. Tra poco Gesù stesso, Gesù in persona verrà in mezzo a noi. E noi lo vedremo sotto le sembianze di un'ostia. Quell'ostia è Gesù stesso che vuole incontrarti, che vuole parlarti. Predisponi allora il tuo cuore, la tua testa, ma soprattutto la tua bocca al silenzio. Gesù parla nel silenzio, solo stando in silenzio potrai ascoltare la sua voce. Quando sarà davanti a te potrai parlare con Lui, dirgli tutto ciò che hai nel cuore, affidargli le persone a cui vuoi più bene, pregarlo per la tua e nostra vita.
Il giorno della Prima comunione è un giorno in cui devi riflettere, pensa a tutte le cose cattive che hai fatto, a tutte le volte che hai risposto male a mamma e a papà, a tutte le volte in cui hai disubbidito, a tutte le volte in cui ti sei comportati male a scuola, hai litigato con i compagni, e chiedi perdono a Gesù perché hai fatto delle cose che a Lui non piacciono.

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved