Matrimonio? Viva gli sposi!

Per le nozze dei tuoi amici devi porgere dei biglietti di auguri...

A tutti è capitato di essere invitato ad un matrimonio, una bella festa se gli sposi sono amici o parenti, ma cosa regalare? E' sempre un problema! Se ci sono le liste nozze è più facile, basta scegliere un regalo ed il gioco è fatto. Devi allegare un bigliettino augurale o meglio un biglietto per fare gli auguri di un felice matrimonio. I biglietti per matrimonio che trovi in questa pagina sono gratis e li puoi scaricare o stampare.


Per scaricare i biglietti
anniversario clicca l'immagine,
poi puoi fare copia e incolla,
o salva con nome
o stampare subito!
biglietto d'auguri per matrimonio





Biglietto auguri matrimonio e felice sposa


bigliettino per fare gli auguri per matrimonio


Da allegare al regalo di nozze


Un augurio colori pastello con fedi nuziali

Un biglietto auguri matrimonio, da allegare al regalo

Se devi fare, per matrimonio, gli auguri agi sposi

Per il matrimonio biglietto per la festa degli sposi

Ringraziare con un biglietto per l'invito al pranzo di nozze, viva gli sposi!

Un giorno indimenticabile, un giorno che dura tutta la vita

Le partecipazioni nuziali, biglietti matrimonio, l'invito e ringraziamenti

Ho predisposto solo i biglietti d'auguri per matrimonio, con frasi augurali, da allegare ai regali perchè le partecipazioni nuziali devono essere speciali, considera che le partecipazioni con cui gli sposi annunciano a parenti e amici le loro nozze sono in pratica un'anteprima della qualità della cerimonia. Ecco perché nella loro preparazione bisogna rispettare tutte le formalità del galateo. Le partecipazioni matrimoniali dovrebbero essere stampate su un cartoncino doppio aperto di colore bianco o avorio. Gli indirizzi dovrebbero essere scritti a mano, usando un colore grigio o blu. Nomi e cognomi non vanno anticipati da nessun titolo accademico, se ti rivolgi ad una tipografia non avrai di che preoccuparti... chi li fa di mestiere di solito sa come fare...
I miei biglietti auguri matrimonio sono in formato grande, stanno dentro una busta che poi infili nel regalo. Se vuoi, i biglietti auguri matrimonio, li puoi rimpicciolire, ma stai attento che non peggiori la qualità di stampa. Il matrimonio è una cosa seria e quindi devi dedicare attenzione anche agli inviti per il ricevimento, il famoso pranzo di nozze dove dovrai poi omaggiare le famose bomboniere della sposa. L'invito consiste in un bigliettino piccolo, da allegare alla partecipazione nuziale, nel quale andranno stampati nello stesso stile delle partecipazioni tutti i dati relativi alla località, ora. data ecc.
Per ultimo ci sono i biglietti di ringraziamento, che devono essere in stile con i precedenti. La sposa scriverà, con belle parole, frasi di ringraziamento a tutti i partecipanti. In qualsiasi caso i miei biglietti per matrimonio sono gratis e se non ti soddisfano puoi, al limite, prenderne spunto per farne dei nuovi.

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved