Biglietti festa dei nonni

Per il nonno e la nonna la Festa ufficiale è il 2 ottobre.

Caro nipote non ti puoi sottrarre dal fare gli auguri ai tuoi nonni nel giorno della loro festa! Ricorda la nonna che ti ha cresciuto e coccolato come un figlio, una dedica per il nonno che ti ha insegnato tante cose e la sua esperienza di vita sicuramente ha arricchito la tua conoscenza. E' la festa degli angeli custodi e il fiore ufficiale adottato è il nontiscordardime, immagini e disegni da stampare in biglietti per la Festa dei Nonni. Una dedica o una poesia per la loro festa è il minimo che puoi fare.


Per scaricare i biglietti
festa nonni clicca l'immagine,
poi puoi fare copia e incolla,
o salva con nome
o stampare subito!
fiori nontiscordardime nel bigliettino per i nonni





dedica per la nonna, biglietto con cuori


bigliettino festa del nonno


biglietto per nonni, auguri con fiori


biglietto fai da te, da stampare e colorare per la festa dei nonni

Biglietto con nontiscordardime per la festa dei nonni

Per la festa del nonno Biglietto con cuori e fiori

Nontiscordardime nel Biglietto di auguri alla nonna

Se vuoi bene ai tuoi nonni un biglietto con fiori nontiscordardime

Biglietto da colorare per i nonni, stampare e creare gli auguri fai da te!

Non dimenticare i vecchi nonni che ti hanno fatto sognare con le loro fiabe, leggi queste poesie scritte dai bambini che così li vedono e ricordano..

Come sei nonno? La luna si è posata silenziosamente sui tuoi capelli e ha lasciato la sua luce d'argento. Il tempo inesorabilmente passato ha sfiorato il tuo volto e l'ha solcato. Il tuo corpo si è un po' incurvato, quante fatiche hai superato. Lo so nonno, la vita non sempre ti è stata amica. Ma il sorriso che ti fa brillare gli occhi è ancora quello che vedo nella foto di quando eri giovanotto.

Come chiamarli? Come possono essere definiti, anziani, vecchi o saggi? Come li si può chiamare, se non con il loro nome? Chi sono loro per essere abbandonati, dimenticati, disprezzati? Perchè non li ascolti? Perchè non li ami? Perchè non li aiuti? Li fai solo sentire inutili! Riesci a dimenticarli, riesci a umiliarli, riesci a maltrattarli, l'unica cosa che non ti riesce è ringraziarli! Come puoi maltrattare le persone che hanno consumato la loro vita per te? Per te che vivi di quello che loro hanno costruito per rendere i tuoi giorni più facili e felici! Guarda in faccia la realtà! Sei solo un granello di sabbia nel deserto. Ricorda: anche tu un giorno verrai chiamato "vecchio". Solo allora capirai cosa si prova a non essere chiamato con amore ma con indifferenza.
copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved