Frasi d'auguri Prima Comunione

Da scrivere sui biglietti di auguri per il Sacramento della Comunione

Mi ricordo bene il giorno della mia Prima Comunione. Era una domenica di marzo di tanti anni fa, era una bella giornata soleggiata. Ero vestito con completo blu scuro. La chiesa era addobbata a festa, c'era l'organo, il coro e tanta gente. Eravamo circa una ventina, tra ragazze e ragazzi, la maggior parte erano miei compagni di Scuola. Quel giorno ero felice perchè avevo capito che Gesù sarebbe venuto in me... per la prima volta. Avevo ricevuto tanti regali e auguri per la Prima Comunione

per il Sacramento del battesimo auguri!
Parole e frasi augurali per la Prima Comunione

Nel giorno della tua Prima Comunione il corpo di Cristo entrerà in te per la prima volta, è una grande festa! Auguri e felicità da chi ti vuole bene e ti porta sempre nel cuore.

Il corpo di Cristo entrando in te ti illuminerà e sarà la tua guida. La prima volta della Comunione è importante, è una bella cerimonia da condividere con tutti i tuoi cari. Noi parteciperemo e ti saremo vicini.

Caro Giuseppe, il nostro regalo nel giorno della tua Prima Comunione vuole essere soltanto un pensierino, sicuramente non è grande come il nostro amore per te. Sicuramente tu sai che ti vogliamo bene e parteciperemo con gioia alla cerimonia. Auguri!

La gioia e la fede con cui ti accosti, oggi per la prima volta, alla mensa del Signore illumini sempre il tuo cammino! (Marcellina G.)

E' gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell'amore della felicità.

Ti ho regalato un aquilone con l'augurio che nell'uomo di domani rimangano le qualità del bambino di oggi e di avere un'occasione in più per guardare verso il cielo... (Alberto)

Preghiamo Gesu che nel Santo giorno della Prima Comunione ti porti la pace nel cuore e ti conservi bravo ed in salute come sei ora. Auguri dalla Zia Giovanna.

Un regalo da chi ti vuole bene per il giorno in cui incontrerai Gesù. Per tutti gli altri giorni ti regaleremo il nostro affetto ed il nostro amore.

Gesù sarà la tua guida per tutta la vita, nel giorno di festa della tua Prima Comunione ti siamo vicini e porgiamo tanti auguri! Ora sei con il Signore!

E' la prima volta che il corpo di Cristo entra in te, e diventa parte di te, lascialo entrare e fatti illuminare dalla sua luce. Quando ti vedrò in chiesa col tuo vestitino bianco in mezzo a gli altri bambini sicuramente mi sentirò svenire... ma non voglio mancare a questo appuntamento con il Signore Gesù. (marcello)

Augurandoti un sereno avvenire ti invito ad accettare questo dono a ricordo di questo giorno importante. (SIMA)

Questo è un giorno di festa e di gioia per te perchè hai accanto tutte le persone che ti amano e che tu ami. Non dimenticare però il significato profondo di questa giornata. Il centro di tutto è Gesù ed è Lui che ti invita a pensare, con amore, a chi non è fortunato come te, ora ed in futuro. Con tutta la mia tenerezza ti stringo a me. (claudia)

Ti regaliamo un orologio per la tua Comunione, così tutte le volte che lo guarderai ti ricorderai di noi che ti vogliamo bene e ti portiamo nel cuore. I nonni.

copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved