Frasi di auguri festa della mamma

Non ti dimenticare di chi ti ha fatto nascere...

Nel mese di maggio c'è la festa più dolce che ci sia: la festa della mamma, è nata per esprimere la gratitudine alla persona che più al mondo ti vuole bene. Principalmente la festeggiano i bambini che sono i più sensibili e grati... I grandi un po' meno perchè non si ricordano più dell'amore incondizionato e vero che la mamma ha loro dato. Devi fare gli auguri quando ricorre la festa della mamma, un pensierino, un regalo con un biglietto augurale con belle frasi per ringraziarla per quello che per te ha fatto.

per la sua festa auguri mamma
Parole e frasi augurali per la festa della mamma

Grazie per tutto quello che hai fatto per me, per la tua pazienza e per la tua generosità. Auguri per la festa della mamma dal tuo Giuseppe.

Della vita ho auto un tesoro, sei tu mamma. Hai riempito il mio cuore nei momenti tristi e difficili. Ti faccio tanti auguri per la festa della mamma. (Marta)

In maggio sbocciano i fiori ma nessuno è bello come te. Auguri mamma per la tua festa.

Il cuore di ogni mamma è sempre pieno di tanto affetto e amore, proprio così sei tu cara mammotta! I tuoi figli ringraziano. (Stefano M.)

Mamma,tu sei la più luminosa stella che esista nel mondo, grazie per averci dato tutto e soprattutto la vita, dai tuoi adorati figli Carmine e Luana un abbraccio e un bacio.

Si sa ke i fiori sbocciano a maggio... ma ce ne 1 ke è x sempre... auguri mammina!!!

Mamma il mio sole sei tu, mi scaldi il cuore e illumini il mio cammino. Auguri per la festa della mamma.

Per la tua festa auguri mamma, mi ricordo ancora quando mi cantavi le ninne nanna e mi leggevi le favole...

In mezzo alle stelle una brilla di più, mamma se tu! Auguri per il giorno della tua festa.

Nel giorno della festa della mamma non esserti vicina mi fa tanto triste ma presto verrò a trovarti perchè ho tanta voglia di te... Auguri mamma!

Come regalo per la tua festa ti promettiamo che saremo più buoni e ubbidienti. Auguri Mamma! Giorgio e Marco.

Mamma sei bella come una rosa, sei la cosa più importante che ci sia e che nessuno mi potrà PORTARE VIA (francesco)

Cara mamma tu sei fantastica; sei il mio cammino, sei il mio tesoro. Sei la mamma più bella che ci sia, sei dolce con me. Tantissimissimi auguri per la tua festa!

Il regalo che ti abbiamo è per la festa della mamma ma il nostro amore sarà per tutta la vita. Auguri mammotta.

Questo regalo è per ringraziarti di averci dato la vita, una vita con te che sei la mamma più dolce del mondo. Per la tua festa auguri. (Sappa)

Pagine: [1]-2
copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved