Cresima

Per augurare felicità e gioa frasi di auguri per il giorno che il Cresimando diventa un soldato di Gesù. Per il Padrino e la Madrina auguri semplici e frasi per festeggiare la Cresima.

Festeggia il Cresimando con frasi augurali per la Cresima

Nel giorno della tua Cresima lo Spirito Santo scenderà in te e ti accompagnerà per tutta la vita.

Con il Sacramento della Cresima inizia per te una nuova vita, ti auguriamo di viverla con serenità e felicità. Auguri dalla zia Sara che ti ha portato anche un regalino.

Siamo con te e la tua famiglia nel giorno della tua Cresima, ti auguriamo che l'amore di Cristo sia con te per tutta la vita.

Oggi con il sigillo della Cresima o Confermazione, Cristo ti rende suo testimone dell'amore immenso che ha per ogni uomo. Ora tocca a te farlo conoscere anche agli altri. Lui sarà sempre con te, non dimenticarti mai di Lui, in modo particolare la domenica con la S. Messa. Auguri! (Don Gianmarco!)

Lo spirito Santo sulla tua fronte è il sigillo dell Cresima, d'ora in poi fai parte di una comunità cristiana. Auguri!

Accetta dalla tua Madrina Maria questo regalo che non vuole essere la dimostrazione del mio affetto ma soltanto un ricordo per il tuo giorno della Cresima

Auguri Marcello! Per il giorno dell'incontro con lo Spirito Santo. Sicuramente sei preparato ad incontrarlo ed ascoltarlo per farti guidare nella vita, noi ti auguriamo che così sia oggi e per sempre.

Nel giorno della Cresima Dio viene in te per guidarti nel percorso della vita, auguri dal Padrino che per quello che potrà cercherà di aiutarti e proteggerti.

Che Gesù Cristo ti porti la speranza e lo Spirito Santo rafforzi la tua fede nel Signore, nel giorno dell'incontro e per tutti i giorni della vita.

Con la Cresima diventi un soldato di Cristo, ti auguro di avere forza ed il coraggio per combattere le tentazioni e diventare un vero uomo.

Nel Battesimo lo Spirito Santo genera l'anima alla grazia, con la Cresima, la rafforza. Nel giorno della tua Pentecoste  ti siamo vicini con la preghiera. Auguri! (Marica)

Usi Facebook?
Visitaci, ti aspettiamo!
copyright © 2015 www.bigliettieauguri.it

Privacy Policy - Cookies

E' vietata la vendita dei biglietti.
E' vietata la riproduzione o distribuzione,
anche parziale, dei contenuti.
Tutti i diritti riservati/All rights reserved