Frasi felice anniversario

Per l'anniversario di matrimonio o di fidanzamento

Gli anniversari da festeggiare sono tanti, il più importante è l'anniversario di matrimonio dei 10 anni, poi 25 anni e 50 anni ma sono importanti anche gli anniversari di fidanzamento ed altre occasioni. Se devi fare gli auguri non c'è nulla di più complicato che trovare le parole o frasi giuste, a meno che tu non sia un poeta con tanta fantasia. Propongo in questa raccolta di parole e frasi alcune idee di auguri per anniversario matrimonio o fidanzamento, poi le personalizzi ed il gioco è fatto. Buon anniversario!

Auguri per Anniversario
Parole e frasi augurali per anniversario

Complimenti, dopo tanti anni ancora insieme felici e contenti. Un po' vi invidio ma vi auguro di continuare così fino a 100 anni. Carlo.

Nel giorno del nostro anniversario di Matrimonio ti regalo un bel viaggio nello stesso posto dove siamo andati in luna di miele 10 anni fa... Sarà fantastico come allora...

Credevo che il Paradiso si potesse vedere solo dopo la morte ed invece ho scoperto che bisogna sposarsi, con te naturalmente. Grazie per questo primo anno, ti amo tanto e non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarti e mangiare i tuoi pietanzini fatti con il cuore.

Auguri a piene mani come una pioggia di petali profumati. Saper riconoscere e accogliere i piccoli segni della festa significa riappropriarsi dell'arte del "bene-dire" e godere con gli altri il "bene-essere" dello stare assieme. (Joseph S.)

Ai nostri più cari amici inviamo i migliori auguri per la festa d'anniversario e vi auspichiamo un futuro luminoso, trapunto di stelle, in un oceano di serenità. (Massimo F.)

Carissimi mamma e papà siamo felicissimi, nell'anniversario di Matrimonio, nel vedervi ancora innamorati. Vi guardate ancora come fanno i fidanzatini, sorrisini, carezze e abbracci. Speriamo tanto, quando ci sposeremo, di essere felici come voi. Gianni e Monica.

Un anno è passato da quando al mare ci siamo baciati e fidanzati, è stato bello conoscerti ed amarti, queste rose sono per te che sei nel mio cuore, oggi e per sempre.

Certo che 25 anni di Matrimonio sono tanti, ma mamma come hai fatto a sopportare quell'orso di papà? Scherzavo... Siete fantastici e siete i miei cari genitori, vi auguro di arrivare insieme a festeggiare i 50. Auguri da Monica, il frutto del vostro grande amore.

Cari mamma e papà, ogni giorno che passa vi osserviamo e vediamo in voi una luce che risplende dai vostri meravigliosi occhi quando vi guardate e immaginiamo il nostro futuro felici come voi adesso... Oggi è il vostro giorno da innamorati dopo diversi anni da sposati, vi auguriamo tutta la felicità di questo mondo e che il Signore vi benedica! Vi vogliamo bene, siate sempre così...... AUGURI!   (Rosathea e Sefora)

Pagine: [1]
copyright © 2014 www.bigliettieauguri.it
E' vietata la vendita dei biglietti. E' vietata riproduzione o distribuzione, anche parziale, dei contenuti. - Tutti i diritti riservati/All rights reserved